Cerca
Close this search box.

I corsi onLine Formazione 4.0

Tutti i corsi che rientrano nel piano di Formazione 4.0 per il quale, le imprese, ottengono il bonus formativo 4.0 sotto forma di credito d'imposta
Formazione 4.0 Cyber Security

Cyber Security Corso Online Formazione 4.0

Nell’ambito dei corsi “Formazione 4.0”, il corso cyber security online è da non perdere. La sicurezza informatica è diventata di primaria importanza per qualsiasi azienda per difendersi dagli attacchi informatici sempre più frequenti.

Approfondisci
Formazione 4.0 Manifattura Additiva

Manifattura Additiva Corso online Formazione 4.0

Il corso Manifattura Additiva (stampa 3d) è tra quelli più gettonati. Stiamo vivendo una trasformazione della produzione industriale in tutto il mondo. Tutto questo avviene in concomitanza della maggiore disponibilità di stampanti 3D sempre più efficienti e in grado di lavorare con una gamma crescente di materiali tecnici e ad alte prestazioni.

Approfondisci
Credito d'Imposta Formazione 4.0 Big Data

Corso Big Data online Formazione 4.0

I Big Data sono una risorsa strategica di informazioni, necessaria per migliorare le strategie di vendita di un’impresa.
Poter estrarre ed analizzare i big data crea un grosso vantaggio competitivo al quale qualsiasi azienda deve guardare.

Approfondisci
Credito d'Imposta Formazione 4.0 Cloud e Fog Computer

Cloud and Fog Computing

I costanti cambiamenti del mercato costringono le aziende a dotarsi di infrastrutture informatiche flessibili, la tecnologia Cloud and Fog Computing ci viene incontro. La pandemia ci ha fatto comprendere l’importanza di avere i nostri dati sempre raggiungibili a prescindere dal luogo in cui ci troviamo. In questo il Cloud rappresenta un’ottima alternativa ai vecchi server aziendali.

Approfondisci

Scopri quanto recupera l'azienda che aderisce alla FORMAZIONE 4.0

Lo stato ti rimborsa fino al 60% del costo del tuo dipendente che segue questi corsi online di formazione 4.0 per aumentare le conoscenze in ambito digitale