Software Gestionale Capital

Gestionale Capital

Gestionale Capital è una suite di prodotti software potente e flessibile destinata a rispondere alla completa gestione aziendale delle piccole e medie imprese moderne. 

4 Soluzioni progettate per una specifica esigenza aziendale

Le funzionalità sono riassumibili in: 

Gestione contabile ed IVA completa di tutti gli adempimenti di legge, compresi alcuni regimi speciali, ratei e risconti, INTRA, cespiti ammortizzabili, gestione delle ritenute d’acconto. Gestione del magazzino incluse gestione per taglia e colore, lotti e scadenze, matricole e seriali. Ciclo commerciale attivo e passivo che permette partendo dai preventivi attraverso gli ordini la gestione dei documenti di acquisto e vendita. Controllo di gestione attraverso la gestione commesse, la contabilità analitica e la gestione dei centri di costo. Gestione della produzione a ciclo o su commessa. 

L’ambiente di sviluppo Capital GT completa le soluzioni offrendo l’opportunità di personalizzare il software.

Orientata alle imprese di servizi, professionisti comprende il solo modulo di gestione contabile. Le sue caratteristiche sono: programma centralizzato per l’inserimento delle registrazioni contabili basato su causali contabili o automatismi di registrazione. Visualizzazione e stampa schede contabili. Foglio inserimento corrispettivi mensili. Bilancio CEE e XBRL. Stampa registri, giornale e liquidazioni . Gestione completa INTRA. Ratei e risconti. Gestione partite contabili clienti e fornitori con stampa scadenziario, saldaconto automatico per chiudere le partite e generare le registrazioni in prima nota. Import export contabilità tra più aziende e verso il software di commercialisti (opzionale). Contabilità per centri di costo e analitica.

Orientata alle imprese commerciali e di servizi, oltre modulo di gestione contabile della soluzione Capital First include la gestione del magazzino commerciale incluse le gestione per taglie e colori, lotti e scadenze, matricole e seriali. Gestione completa del ciclo commerciale attivo e passivo inclusi preventivi, ordini, docume nti di trasporto, proforma, fatture immediate, differite ed accompagnatorie, note credito e debito. Gestione provvigioni agenti, gestione effetti. Gestione commesse commerciali con calcolo costi (acquisti, manodopera, consumi, varie) dei ricavi e della redditività.

Orientata alle imprese di produzione, oltre modulo di gestione contabile della soluzione Capital First include tutto quanto presente in Capital Business (gestione commerciale completa). Comprende, inoltre, gestione della produzione a ciclo o su commessa con distinta base ad n livelli, gestione dei cespiti ammortizzabili e gestione delle ritenute d’acconto.

è la soluzione TOP della suite. Oltre a tutte le caratteristiche elencate in Capital Power, comprende un potente DataWareHouse per elaborare analisi bi e tridimensionali dei dati aziendali con la produzione automatica di grafici e report.

Contattaci

Inviaci una richiesta di contatto o prenota un appuntamento telefonico con un nostro esperto. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato