Integrazione Digitale dei Processi Aziendali Corso online Formazione 4.0

Affrontare l'integrazione digitale dei processi aziendali aumenta la competitività della tua azienda, aprendogli nuovi scenari e modalità innovative di business. Affronta la "Digital Trasformation" iscrivendo i tuoi dipendenti alla formazione processi aziendali, corso online che rientra nel piano Industria 4.0 Formazione.

Nel corso di integrazione digitale dei processi aziendali saranno trattati i concetti inerenti ai processi di trasformazione tecnologica, organizzativa e manageriale associati allo sviluppo della tecnologia digitale, con particolare attenzione alle strategie di trasformazione dei processi aziendali e alla digitalizzazione dei processi lavorativi e delle informazioni.

Sarà fornita un’analisi e una descrizione del funzionamento dei processi aziendali e saranno trattate le principali tecniche di analisi della struttura di tali processi. Saranno descritti i principali sistemi di archiviazione dei dati ritenuti sicuri, affidabili ed efficienti nel contesto lavorativo.

Inoltre, nell’ambito di tale corso sarà compreso come impiegare nel pratico gli strumenti forniti da tecnologie quali cloud e fog computing nei processi dell’azienda. Sarà trattato il tema della sicurezza dei dati aziendali analizzando il regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR).

Un altro elemento oggetto del corso, “Integrazione Digitale dei Processi Aziendali”, è l’utilizzo di strumenti di analisi e verifica delle misure di sicurezza informatica, da attuare a seconda del livello di protezione desiderato nel contesto aziendale, approfondendo strumenti pratici inerenti al tema della sicurezza dei sistemi informatici e sicurezza della rete Internet.

Inoltre, saranno affrontati i temi peculiari del risk management e dell’analisi del rischio aziendale. Infine, sarà condotta una panoramica sui principali metodi a disposizione per tutelare i dati aziendali ponendo attenzione sui sistemi di antivirus, sistemi di backup e sulle strategie di disaster recovery.

Integrazione Digitale Dei Processi Aziendali
Un lezione del corso

.

La durata del corso online è di 80 ore diviso in vari moduli e può essere svolto su qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) collegato ad internet attraverso il portale dell’ente formativo.
Concluso il corso si riceve un attestato di partecipazione, rilasciato dall’ente formatore, da poter inserire nel proprio curriculum.

Contattaci
Inviaci una richiesta di contatto o prenota un appuntamento telefonico con un nostro esperto. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato

FullProfit

Massimizzare il profitto dei nostri clienti mantenendo la qualità,è la nostra missione.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli recenti

Seguici

Canale Youtube