Dal 1° GENNAIO 2020 è OBBLIGATORIO inviare i corrispettivi telematici. In alternativa APP scontrino telematico fino al 01/01/2021.
Per aggiornare i corrispettivi telematici è necessario dotarsi di un Registratore Telematico che a fine giornata invierà i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.
Non hai ancora adattato il tuo attuale registratore di cassa?
Non hai ancora acquistato un nuovo registratore telematico?
Sei indeciso e confuso?
Niente panico, non affrettarti ad acquistare la prima soluzione che ti viene proposta dal primo offerente che entra nel tuo negozio! PROVA l’ app scontrino telematico
MyRTCloud
scaricala sul tuo smartphone.
Ad oggi si contano oltre 1 milione di partite IVA che devono ancora adeguarsi: c’è tanta confusione, preoccupazione e frenesia.
Per agevolare gli esercenti ed evitare che incorrano in sanzioni, è stata introdotta una moratoria per un periodo di 6 mesi, tempo a disposizione per dotarsi di un registratore telematico.
Pertanto fino al 30/06/2020 è possibile continuare ad emettere ricevute fiscali o scontrini con il metodo attuale compilando il registro dei corrispettivi. Successivamente la potrai utilizzare per verificare la correttezza degli invii, e comunicare i periodi di chiusura dell’esercizio(riposo settimanale, chiusura per ferie, ecc.)
La soluzione è
MyRTCloud di Lasersoft
Smart e Veloce.
Non perder questa opportunità
Chiamaci allo 081 510 8393,
348 671 1060 o invia una mail a commerciale@fullprofit.it
*NB!
L’app non sostituisce il Registratore Telematico, ma permette per il periodo di moratoria (6 mesi) di inviare i corrispettivi e concede il tempo necessario per scegliere in modo intelligente e senza fretta il Registratore Telematico che fa per voi e di organizzarvi per tempo con l’installazione.
MyRtCloud si collega al modulo RtCloud della Lasersoft Distribuito da Fullprofit. Il modulo RtCloud ti assicura che i corrispettivi vengono inviati correttamente all’agenzia delle entrate e se qualcosa va storto ti avvisa.
ATTENZIONE!
E’ comunque obbligatorio per questo periodo transitorio inviare i
corrispettivi telematici
all’Agenzia delle Entrate.