Outlook Sync consente a Microsoft Outlook® 2007/2010/2013 di lavorare con email, contatti, calendari, attività, note, file, diari memorizzati in IceWarp Server mantenendo i dati in perfetta sincronia. Il plugin supporta quasi tutte le funzionalità native del cliente Microsoft, incluso S/MIME e supporto Windows Search. Migliore compatibilità con la versione più recente di Outlook Supporto 64bit.
Disponibilità di tutte le caratteristiche native di Outlook (S/MIME, supporto Windows Search, ecc.) Possibilità di estendere l’interfaccia di Outlook con funzionalità del Server IceWarp (es. lista bianca/nera) Possibilità di realizzare funzionalità di sincronizzazione per applicazioni di terze parti
Outlook-Sync utilizza la tecnologia plugin di Outlook permettendo un collegamento tra le funzionalità del client Microsoft e IceWarp Server. La sicronizzazione tramite il plugin* Outlook Sync supporta quasi interamente tutte le funzionalità di Outlook inclusi gli Appuntamenti, i Contatti, le Attività, le Note, i Diari, le Liste di distribuzione, le cartelle Pubbliche e Condivise, la pianificazione, lo stato FreeBusy, la votazione e le funzionalità di gruppo.
* modulo opzionale per ogni casella
I nuovi dati vengono automaticamente spinti“ al client Microsoft, eliminando la necessità di sincronizzarli manualmente. Ciò include nuove email, cambiamenti negli orari pianificati, nuovi contatti e altro.
L’accesso alle risorse è un’operazione fluida sia in modalità online che offline dato che tutte le risorse pubbliche e condivise sono costantemente aggiornate.
La funzionalità GroupWare consente agli utenti di salvare e accedere ai loro documenti sul server di posta come se stessero accedendo ad un disco locale o ad una condivisione di rete.
Gli utenti possono accedere ai file per mezzo di Desktop* Client, WebClient e Microsoft Outlook. Possono anche mappare delle cartelle come dei dispositivi di rete direttamente su Windows Desktop.
* modulo opzionale
Gli utenti possono gestire le impostazioni dei loro account direttamente dal client Microsoft, incluso il risponditore automatico, l’inoltro e le regole di indirizzamento lato-server. Le impostazioni del server sono accessibili anche tramite la WebMail.
ll plugin importa i dati dai profili utente esistenti e ne dispone la sincronizzazione con il server GroupWare, da dove possono essere propagati verso la Webmail, Desktop Client o dispositivi mobili.
Per il salvataggio in locale può utilizzare il file PST di default o il suo stesso profilo. Account multipli possono essere memorizzati in un singolo profilo il che significa che tutte le risorse sono salvate in un file PST permettendo una manutenzione semplificata
Il client Outlook-Sync può essere pre-configurato per un agevole utilizzo in qualsiasi azienda. L’utilizzo a “clic singolo“ semplifica la gestione del server permettendo agli amministratori di installare connettori multipli su diverse macchine utilizzando impostazioni di installazione predefinite. E’ sufficiente lanciare l’installer, lanciare Outlook e inserire le credenziali di accesso.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.Albert Einstein