Nowspot Free Social WiFi

Nowspot Free Social Wifi - Indipendente - Sicuro - Redditizio

Fai Connettere Le Persone Nella Tua Attività In Autonomia e Sicurezza. Aumenta I Tuoi Ricavi, Attira Nuovi Clienti e Fidelizza Quelli Acquisiti Grazie a "NOWSPOT BY FULLPROFIT" Il Migliore HOTSPOT Free Social WiIFi

Free Social WiFi più Semplice di Così...

Con il nostro sistemai tuoi clienti potranno accedere alla rete wifi in maniera semplice e sicura attraverso il login con i principali social network. Offrirai loro la navigazione gratuita ed avrai la possibilità di coinvolgerli con ulteriori funzionalità del nostro servizio.

1-150x150

I clienti entrano sul tuo Wi-Fi hotspot

2-150x150

Accedono tramite le loro credenziali social

3-150x150

Ottieni i loro dati e i loro ‘Mi piace’ e promuovi la tua attività

4-150x150

I clienti usufruiscono del WiFi gratuito e delle speciali promozioni

I punti di forza di Nowspot Free Social Wifi

Raccogli LIKE o pubblica sui post dei tuoi clienti

Offrendo il Free Social WiFi gratuito nella tua attività, puoi promuovere la tua pagina di Facebook, ottenere nuovi "LIKE" e commenti positivi. Ciò aumenta la tua visibilità aziendale, il coinvolgimento dei clienti e le tue vendite.
Nuovi “Like” significano nuovi utenti attivi. Secondo Facebook, l'utente medio possiede 130 amici che possono mettere il "mi piace" ai tuoi post pubblicati. Ciò significa che, a seconda del numero di fan che possiedi, moltiplicato per il numero di amici che questi ultimi hanno, il tuo contenuto potrebbe raggiungere una diffusione virale. 

Non è necessario usare password o codici d'accesso!

Un sistema di connessione tra i più semplici e immediati. I Vostri clienti dopo la ricerca reti WiFi sul loro smartphone, tablet o portatile devono solo scegliere con quale modalità connettersi e inserire le credenziali del social scelto.

Una volta collegati alla rete NowSpot Free Social WiFi , i clienti vengono indirizzati sulla tua pagina iniziale. A seconda del tuo setup, è possibile che debbano mettere il "mi piace" alla tua pagina prima di poter utilizzare internet gratuitamente. È possibile pubblicare un messaggio sulla pagina del tuo cliente, ad esempio "Internet gratis @ Nowspot Cafe, è fantastico! :)".

Non è necessario creare una password e comunicarla ai tuoi clienti. Ciò permette al tuo staff di risparmiare tempo prezioso. Il meccanismo dei LIKE è completamente automatizzato ed ottimizzato per dispositivi mobili.

Scopri chi sono i tuoi clienti

Sfrutta le funzioni di NOWSPOT per conoscere meglio la tua clientela e fidelizzarla in maniera sempre più efficace. Con le statistiche potrai:

  • Analizzare nel dettaglio l’utilizzo del sistema.
  • Scoprire quali categorie di utenti usano più spesso il Nowspot Free Social WiFi .
  • Capire quanti clienti usano l’accesso al WiFi, decidere quanto e su quale Social Media Marketing investire per promuovere la tua attività.

Uno strumento ricco di informazioni utili a migliorare e personalizzare le strategie promozionali nella tua attività.

Limiti_HotSpot
Prevenzione Abuso della Rete

Ogni utente Nowspot Free Social Wi-Fi possiede una larghezza di banda limitata. In questo modo puoi evitare il sovraccarico del Wi-Fi causato di un download eccessivo. Puoi anche visualizzare i nomi, i volti dei tuoi utenti ed aggiungerli ad una lista nera in qualsiasi momento.

Visualizza in tempo reale lo stato di funzionamento della rete, il numero di utenti connessi all’hotspot WiFi della tua location e la quantità di traffico che viene utilizzata.

Potrai decidere quali modalità di accesso mettere a disposizione dei tuoi clienti e quali caratteristiche assegnare ai singoli profili:

  • Durata degli account.
  • Tipo di temporizzazione (solare, effettiva, periodica).
  • Distribuzione delle credenziali (a video, via SMS o manuale).

NowSpot Free Social WiFi 

Content Filtering

Offri ai tuoi utenti la miglior esperienza di navigazione possibile, grazie alla funzione di Content Filtering integrata in.

Puoi scegliere con precisione a quali categorie di siti far accedere gli utenti che si connettono, offrendo a tutti i clienti del tuo locale la possibilità di navigare in sicurezza e senza sorprese.

Inoltre, bloccando i siti ad alto consumo di banda (come quelli di streaming, le video-chat, ecc.) potrai prevenire gli abusi nell'utilizzo della banda e garantire una navigazione fluida per tutti.

content-filtering-hotspot

Scopri le nostre presenze

Nowspot free social wifi sponsor tecnico

Richiedi maggiori informazioni 

Compila il modulo di contatto ti risponderemo a breve