Cerca
Close this search box.
Appizziamoci Prenota pizza telefonico

Pizza con Appizziamoci

Facilita e automatizza gli ordini telefonici

Pizza Appizziamoci

Ordinare la Pizza in Modo Semplice, Veloce, Redditizio

Mela

Semplice

Riceverai gli ordini dai tuoi clienti direttamente sul tuo PC senza problemi di instasamento di linea, che resterà sempre libera.

Chef

Senza Sprechi

La registrazione vocale dell'ordine inclusa nel servizio eviterà errori di trascrizione manuale o incomprensioni.

Open

Comodo

Il cliente riceverà un messaggio telefonico automatico con i tempi di consegna e l'importo dovuto.

Riproduci video

Scopri come funziona

Demo completa del servizio

Nel video a lato una dimostrazione completa del funzionamento del servizio Appizziamoci, dalla registrazione dell'ordine di una pizza da parte del cliente fino alla consegna.

SILVER

300
00
  • Assegnazione numerazione telefonica​
  • 1000 transazioni incluse
  • 500 volantini a5 personalizzati
  • 30 cent/ordine
  • Setup gratuito

GOLD

500
00
  • Assegnazione numerazione telefonica​
  • 2000 transazioni incluse
  • 500 volantini a5 personalizzati
  • 25 cent/ordine
  • Setup gratuito

PLATINUM

800
00
  • Assegnazione numerazione telefonica​
  • 4000 transazioni incluse
  • 500 volantini A5 personalizzati
  • 20 cent/ordine
  • Setup gratuito

IVA 22% esclusa

Il progetto Appizziamoci

Effettuare un ordine ad una pizzeria o ad un supermercato o semplicemente una prenotazione ad un ambulatorio o ad un ristorante con applicazioni per smartphone o dal web non è da tutti, di fatto vengono escluse le persone che non utilizzano il web o il cellulare come ad esempio le persone che vogliono chiamare da casa, con Appizziamoci è possibile registrare in 1 minuto un messaggio, ovvero un’ordine anche complesso che, nel caso delle pizze, potrebbe comportare decine di varianti, poco cotta, con peperoni ma senza olio ect… tutte varianti che solitamente allungano i tempi per la compilazione da smartphone.
Con CallAt si telefona dalla macchina, dal cellulare o dal telefono di casa e si registra il messaggio che verrà ascoltato  e stampato dal “pizzaiolo”, chiunque potrà farlo senza avere conoscenze  2.0 … soltanto con una semplice telefonata.
Stampato ? avete letto bene il messaggio vocale viene automaticamente tradotto in testo e pronto per la stampa.

Appizziamoci è “no-stress” in quanto il cliente non dovrà combattere con lo schermo di un cellulare, non troverà mai il telefono della pizzeria “occupato” e l’ordine verrà completato senza errori in quanto il “pizzaiolo” potrà ascoltarlo “n” volte.
Ma non è tutto, il cliente riceverà dal sistema una telefonata ad ogni “cambio di stato”, in lavorazione, accettato, rifiutato, anche in caso di ritardi il cliente riceverà una telefonata che lo avviserà del ritardo.
In ogni momento il cliente potrà, se l’ordine non è “in consegna”, registrare una modifica o annullare l’ordine nel caso non sia “in lavorazione”.
Il pizzaiolo non dovrà dedicare una persona al telefono ma potrà comodamente gestire gli ordini dall’area web riservata.

Appizziamoci non vuole risolvere tutti i problemi relativi ad un ordine telefonico, ma cercare di automatizzarne il 95% , ad esempio se il sistema non traduce correttamente  in testo un’ordine, posso sempre riascoltarlo , se non lo capisco, oppure se “i peperoni mancano“, posso richiamare il cliente, ect….
In un minuto o poco più si può effettuare un’ordine.
Il disagio di dover lavorare quei pochi ordini “non compresi” viene ampiamente compensato dai vantaggi di poter ricevere fino a 500 ordini contemporaneamenTe e quindi non perdere nessun ordine per “telefono occupato” e non stressare il cliente.
Non vogliamo interfacciarci con il gestionale della pizzeria, l’obiettivo è automatizzare la maggior parte delle telefonate “lavorate a mano” sostituendo la compilazione manuale del “fogliettino”.

Dalla “user experience”, ovvero dall’utilizzo da parte degli utenti, il sistema acquisirà informazioni per aumentare il grado di affidabilità e facilità nell’utilizzo da parte dei clienti della pizzeria e dei gestori.

Alla “pizzeria” viene assegnata una numerazione “multilinea” che verrà dedicata alla gestione degli ordini della pizza.
1) Il cliente chiamerà il numero è detterà il suo ordine della pizza indicando luogo di consegna, nominativo ect…
2) l’ordine “comparirà” nell’area web dedicata, con data, ora e numero chiamante, con la possibilità di riascoltarlo, di leggerlo e stamparlo;
3) la pizzeria potrà accettare l’ordine della pizza indicando l’ora di consegna e il costo oppure potrà rifiutarlo e Appizziamoci chiamerà il numero del cliente informandolo con messaggi automatizzati.
4) in caso di accettazione la pizzeria  indicherà lo stato dell’ordine in lavorazione e successivamente in consegna, ad ogni cambio di stato Appizziamoci informerà il cliente.
L’area web dedicata permette alla pizzeria statistiche del giorno, mese, alert per ordini in ritardo ect….

Appizziamoci è ampiamente personalizzabile, si possono aggiungere altri stati di lavorazione come ad esempio una richiesta di feedback oppure gestire i ritardi, ect…

Ad ogni ordine accettato il sistema detrae, a prescindere dal valore dell’ordine,  pochi centesimi da un “plafond” che si ricarica con carta di credito o PayPal, ad esaurimento del credito la pizzeria chiuderà e, chiamando il numero, il cliente sentirà che non si possono accettare momentaneamente altri ordini, ricaricando online, la numerazione automaticamente permetterà la ricezione di nuovi ordini.

Possibilità di gestire catene di pizzerie o supermercati, campagne telefoniche automatizzate, gestire orari di apertura o chiusure momentanee, accettare prenotazioni, sono tante le funzionalità che stiamo preparando alcune saranno disponibili con il lancio del servizio altre nelle settimane successive.

Certamente! Chiamaci allo 081 19306000 e  ti invieremo le istruzioni per una test dal vivo.
Verrai indirizzato alla pagina con la simulazione del pannello di gestione della pizzeria, dove chiamando un numero demo potrai dettare il  tuo ordine,  vedrai comparire nella’rea riservata  il tuo numero di telefono con le ultime tre cifre oscurate, cliccando sulla prima icona ascolterai il messaggio, passando con il mouse sulla seconda lo leggerai e cliccando sulla terza comparirà la versione pdf che potrai stampare.
Cliccano nella colonna successiva “lavorerai” l’ordine, innanzitutto potrai accettarlo indicando ora di consegna  e l’importo oppure rifiutarlo, successivamente lo passerai in lavorazione e poi simulerai la consegna.
Ad ogni stato avanzamento dell’ordine il tuo cliente riceverà una telefonata automatizzate.
E’ sola una demo che pero’ rende l’idea della validità, per la versione definitiva  saranno previsti altri passaggi.
Nb
– non devi oscurare il numero chiamante
– se non cambi lo stato dell’ordine “in consegna”, chiamando la pizzeria il sistema ti permetterà soltanto di modificare l’ordine, ovvero aggiungere un altro messaggio vocale con la modifica ma non potrai farne altri Chiamaci allo 081 19306000

Parlano di noi

Video e articoli su Appizziamoci

Alcune testate giornalistiche e televisive hanno parlato di noi

Richiedi informazioni

Pizza Margherita