Appizziamoci non vuole risolvere tutti i problemi relativi ad un ordine telefonico, ma cercare di automatizzarne il 95% , ad esempio se il sistema non traduce correttamente in testo un’ordine, posso sempre riascoltarlo , se non lo capisco, oppure se “i peperoni mancano“, posso richiamare il cliente, ect….
In un minuto o poco più si può effettuare un’ordine.
Il disagio di dover lavorare quei pochi ordini “non compresi” viene ampiamente compensato dai vantaggi di poter ricevere fino a 500 ordini contemporaneamenTe e quindi non perdere nessun ordine per “telefono occupato” e non stressare il cliente.
Non vogliamo interfacciarci con il gestionale della pizzeria, l’obiettivo è automatizzare la maggior parte delle telefonate “lavorate a mano” sostituendo la compilazione manuale del “fogliettino”.
Dalla “user experience”, ovvero dall’utilizzo da parte degli utenti, il sistema acquisirà informazioni per aumentare il grado di affidabilità e facilità nell’utilizzo da parte dei clienti della pizzeria e dei gestori.