FullProfit offre una gamma di servizi di assistenza tecnica e manutenzione personalizzabili secondo le esigenze del Cliente in ambito ISP (Internet Service Provider) e ITC (information and Communications Technology).
È uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito e le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità.
I servizi offerti si basano sull’applicazione di modelli e metodologie ispirati alle best practices specifiche di settore e sono erogati da personale altamente specializzato.
L’esperienza dei nostri tecnici e quella dei nostri partner, ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura.
L’ assistenza computer è fornita sia in sede dal cliente, sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori.
L’Help Desk è un servizio di assistenza telefonica prioritario. Rispondiamo velocemente alle richieste d’informazioni e di soluzione dei problemi.
La diagnosi del problema esposto dall’utente, mirata a discriminare fra possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto, sarà effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.
In teleassistenza risolviamo la buona parte delle richieste dei nostri clienti.
Attraverso questo servizio, un nostro tecnico sarà in grado di operare in remoto a distanza con interazione diretta sul vostro sistema locale.
L’assistenza remota è la soluzione ideale per risolvere problematiche in maniera veloce ed efficiente, perchè elimina i limiti imposti dalle distanze geografiche. Questo servizio permette alle aziende di non pagare i tempi e i costi di trasferta del tecnico ottenendo un’intervento in tempo reale.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.Albert Einstein