Integrare la telefonia Voip con la posta

Mail-696x522Il Server SIP VoIP integrato* offre agli utenti funzionalità analoghe a quelle di Skype col quale essi hanno familiarizzato, ma ottimizzato per un impiego professionale sulle loro preesistenti rete privati o su Internet.
Include un softphone web immediatamente disponibile agli utenti dell’intera organizzazione, con la composizione semplice tramite inserimento di un indirizzo email.
Grazie alla decennale esperienza di Netlab, provider voip autorizzato dal ministero, siamo in grado di offrire numerazioni nazionali e internazionali collegabili alla casella di posta (quindi dalla webmail), permettere telefonate verso destinazioni nazionali e internazionali, configurare IVR di risposta e segreteria telefonica e reindirizzamento di telefonate verso numeri di rete fissa, mobile o del centralino aziendale.
* servizio opzionale oggetto di progetto

  • — Una valida alternativa ad un centralino telefonico
    La funzionalità VoIP è progettata come un sistema vocale altamente integrato in grado di fornire alle aziende di piccole dimensioni una completa soluzione di Comunicazione Integrata che include un sistema di risposta interattivo, una segreteria telefonica, registrazione della chiamata e servizio Echo.

    • # Risponditore automatico/IVR
      # IVR rende possibile alle aziende la creazione di sistemi di risposta automatizzati per le chiamate in ingresso. Puoi creare code di chiamata e impostare un percorso di risposta basato su messaggi registrati e interazione tramite codifica sonora multi-frequenza (DTMF).
    • # Casella vocale
    • Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare la propria casella vocale e permettere ai chiamanti di lasciare messaggi che saranno automaticamente inoltrati ai loro indirizzi email tramite allegati MP3.
    • # Registrazione globale delle chiamate. Per garanzia di qualità la maggior parte delle aziende sceglie di registrare tutte le chiamate. Tutte le chiamate possono essere registrate, convertite in MP3 e archiviate per poter essere archiviate all'occorrenza.
    • # Servizio Echo Similmente a quanto avviene in Skype, è possibile registrare un messaggio e riascoltarlo. Ciò permette agli utenti e agli amministratori di testare i loro server VoIP e ad assicurarsi che la comunicazione audio bidirezionale sia possibile.
  • — WebPhone – Client Web VoIP
    La WebMail include un WebPhone VoIP/SIP. Offre la possibilità di conversare senza dover installare o configurare hardware o software.Il WebPhone si attiva rapidamente all’interno della WebMail con un solo clic ed è completamente è soggetto ad un canone annuo comprensivo di numerazione e traffico telefonico in uscita.
  • — Per i Softphone e gli IP Phone
    La soluzione Mailto VoIP offre compatibilità con la maggior parte dei telefoni SIP esistenti, sia hardware che software, sfruttando gli investimenti effettuati nella telefonia IP e consentendo agli utenti di scegliere il miglior metodo di comunicazione a seconda che siano in ufficio o fuori sede. Lo stato di disponibilità e la chiamata ad indirizzo e-mail costituiscono un facile metodo per impostare velocemente un audio-conferenza o parlare coi propri colleghi.
  • — Integrazione PBX
    Implementando un gateway VoIP, uno Skype® gateway, o un router to PBX, le aziende possono abilitare i loro telefoni analogici alle chiamate Internet senza alcun cablaggio addizionale o cambi di attrezzatura. Coloro che già possiedono un differente sistema VoIP, come Asterisk®, apprezzeranno la possibilità di utilizzarlo al posto del server SIP integrato, configurandolo come uno dei gateway, o rendendolo accessibile agli utenti WebPhone.
  • — Video Conferenze Desktop
    Il Server SIP/VoIP supporta la video conferenza in prodotti come CounterPath’s Bria® o X-lite® senza bisogno di alcuna specifica conoscenza.
    L’alto livello di integrazione permette un’installazione con un semplice clic, operazioni prive di errori e nessuna specifica impostazione richiesta, rendendola la soluzione ideale per aziende di qualsiasi dimensione.