Server evoluti per servizi evoluti

Nelle due webfarm posizionate in Francia e Germania, con SLA del 99% e banda dedicata da 200 a 800 mbit, Erprise eroga i servizi attraverso dei server dedicati virtualizzati con Xen e Proxmox, le notevoli risorse disponibili in termini di banda e risorse, cpu, ram e disco rigido permettono la fornitura di qualsiasi servizio, dal semplice hosting condiviso, ai servizi di telefonia fino alla fornitura di Vps (virtual private server),

Webfarm banda condivisa a 500 mbit

La server farm FullProfit garantisce dei livelli di banda passante interna, in entrata e in uscita, differenti in base al modello di server dedicato. Questa banda passante è garantita nel quadro di un utilizzo normale (upgrade e utilizzo specifico in opzione) e approfitta dell’intera infrastruttura di rete (interconnessioni Ultimate). Nelle tre webfarm due in Francia e una in Germania disponiamo di banda interna a 1 Gbit e banda internet da 200 a 800 mbit.
Webfarm_2

Server con 96 gb e 2 hd da 2 tb

I server in dotazione sono dotati di:

  • AntiDDOS Pro incluso
  • 500Mbps di banda passante garantita
  • Burst di 1Gbps
  • 2 hd da 2 Tb in raid.

Il che ci permette di offrire VPS (virtual private server) ad alte prestazioni da 2 a 96 gb di ram, 1-8 processori e qualsiasi sistema operativo.

Webfarm_3

SLA Service Level Agreement 99,95%

Un Service Level Agreement (SLA) definisce il livello di servizio previsto dal fornitore di servizi. Gli SLA sono basati sui risultati, ovvero il loro scopo specifico è definire il servizio di cui usufruirà il cliente. Lo SLA garantito dalla nostra Carta dei Servizi (cds) consultabile all'indirizzo http:\\cds.netlab.it è del 95%, lo SLA raggiunto nel 2014 è pari al 99,95%.

Proxmox come server di virtualizzazione

Proxmox è una distribuzione di virtualizzazione che offre la possibilità di amministrare i server virtuali (VPS) usando le tecnologie OpenVZ e Linux KVM allo stesso tempo. La gestione avviene facilmente con pochi click attraverso l’interfaccia web, accessibile dopo l’installazione sul tuo server. Il cliente dispone di un’interfaccia in italiano per il riavvio fisico del server e il monitoraggio delle risorse. E’ possibile ordinare dei server dedicati con qualsiasi Virtualizzazione.

Gestione domini

FukkProfit con Netlab registra direttamente i domini .it, prima come mantainer (netlab-mnt) e successivamente come register (netlab-reg) questa nuova trasformazione ha comportato lo sviluppo dell’interfaccia web sincrona per il collegamento diretto al registro. Netlab registra direttamente i domini .it infatti da Mantainer (netlab-mnt) è passato a Registrar(netlab-reg) e in quest’ambito ha sviluppato un’interfaccia per la registrazione diretta dei domini .it.
Accordi internazionali permettono la registrazione dei domini in tutte le estensioni.
— Registrant presso GARR con codice NETLAB-REG