Outlook Sync

[mp_row]

[mp_span col=”12″]

[mp_code]

Sincronizzare Outlook con il server di posta

Outlook-Sync

Outlook Sync consente a Microsoft Outlook® 2007/2010/2013 di lavorare con email, contatti, calendari, attività, note, file, diari memorizzati in IceWarp Server mantenendo i dati in perfetta sincronia. Il plugin supporta quasi tutte le funzionalità native di Outlook, incluso S/MIME e supporto Windows Search.
Migliore compatibilità con la versione più recente di Outlook
Supporto Outlook 64bit
Disponibilità di tutte le caratteristiche native di Outlook (S/MIME, supporto Windows Search, ecc.)
Possibilità di estendere l’interfaccia di Outlook con funzionalità del Server IceWarp (es. lista bianca/nera)
Possibilità di realizzare funzionalità di sincronizzazione per applicazioni di terze parti

  • Supporto Outlook esteso
    Outlook Sync utilizza la tecnologia plugin di Outlook permettendo un collegamento tra le funzionalità di Outlook e IceWarp Server. La sicronizzazione tramite il plugin* Outlook Sync supporta quasi interamente tutte le funzionalità di Outlook inclusi gli Appuntamenti, i Contatti, le Attività, le Note, i Diari, le Liste di distribuzione, le cartelle Pubbliche e Condivise, la pianificazione, lo stato FreeBusy, la votazione e le funzionalità di gruppo.
    * modulo opzionale per ogni casella
  • Push. Sempre aggiornati
    I nuovi dati vengono automaticamente spinti“ ad Outlook, eliminando la necessità di sincronizzarli manualmente. Ciò include nuove email, cambiamenti negli orari pianificati, nuovi contatti e altro.
    L’accesso alle risorse è un’operazione fluida sia in modalità online che offline dato che tutte le risorse pubbliche e condivise sono costantemente aggiornate.
  • Salva e condividi i file in Outlook
    La funzionalità GroupWare consente agli utenti di salvare e accedere ai loro documenti sul server di psota come se stessero accedendo ad un disco locale o ad una condivisione di rete.
    Gli utenti possono accedere ai file per mezzo di Desktop* Client, WebClient e Microsoft Outlook. Possono anche mappare delle cartelle come dei dispositivi di rete direttamente su Windows Desktop.
    * modulo opzionale
  • Amministrazione centralizzata degli account
    Gli utenti possono gestire le impostazioni dei loro account direttamente da Outlook, incluso il risponditore automatico, l’inoltro e le regole di indirizzamento lato-server. Le impostazioni del server sono accessibili anche tramite la WebMail.
  • Conservazione, Migrazione, Manutenzione
    l plugin importa i dati dai profili utente esistenti e ne dispone la sincronizzazione con il server GroupWare, da dove possono essere propagati verso la Webmail, Desktop Client o dispositivi mobili.
    Per il salvataggio in locale può utilizzare il file PST di default o il suo stesso profilo. Account multipli possono essere memorizzati in un singolo profilo il che significa che tutte le risorse sono salvate in un file PST permettendo una manutenzione semplificata.
  • Pronto per un utilizzo su scala aziendale
    Il client Outlook Sync può essere pre-configurato per un agevole utilizzo in qualsiasi azienda. L’utilizzo a “clic singolo“ semplifica la gestione del server permettendo agli amministratori di installare connettori multipli su diverse macchine utilizzando impostazioni di installazione predefinite. E’ sufficiente lanciare l’installer, lanciare Outlook e inserire le credenziali di accesso.

[/mp_code]

[/mp_span]

[/mp_row]