Instant Messaging

[mp_row]

[mp_span col=”12″]

[mp_code]

Instant MessagingIl server di Messaggistica istantanea ErpriseMail unisce i vantaggi e la personalizzazione della chat completamente libera da spam, con la sicurezza, la gestione unificata, l’archiviazione e le funzionalità di ricerca richieste in ambito professionale. Gli utenti possono connettersi con i loro amici potenzialmente su qualsiasi rete pubblica incluse AIM, Google Talk & MSN.

  • Architettura di rete distribuita
    L’implementazione del Server di Messaggistica Istantanea IceWarp si basa su standard liberi e approvati da IETF e protocollo XMPP (Jabber) rendendo possibile l’interconnessione di utenti su server differenti, località geograficamente disperse e servizi pubblici come Google Talk, Jabber.org e Altri. Il supporto per la crittografia SSL e il controllo degli accessi e liste privacy contribuiscono alla sicurezza e flessibilità di impiego.
  • Client web di messaggistica istantanea
    Le funzionalità del Server di Messaggistica Istantanea sono ad immediata disposizione di tutti gli utenti tramite WebIM, che è direttamente integrato nella WebMail.
    WebIM consente agli utenti mobilità, archiviazione completa e storico delle ricerche unificato senza necessità di configurazione. Le funzioni di WebIM danno agli utenti la capacità di attivare diverse scorciatoie con un singolo clic come ad esempio verso l’email, IM, le chiamate, gli SMS, accesso vCard e trasferimento file sicuro da utente a utente.
    * modulo opzionale soggetto a canone annuo.
  • Storico, Ricerca e Archivio unificati
    La chat archivia automaticamente tutte le comunicazioni IM pubbliche e private in un archivio centrale unificato sul server, indipendentemente dal dispositivo usato garantendo l’adempienza del Sarbanes-Oxley act. Gli utenti possono accedere e ricercare tutte le comunicazioni di messaggistica istantanea attraverso lo storico che è completamente integrato nelal Webmail.
  • Gateway IM centralizzato pubblico
    Attraverso il gateway pubblico di Instant Messaging integrato gli utenti hanno la possibilità di chattare con qualsiasi altro utente in qualsiasi altra rete pubblica incluse AIM, ICQ, MSN, Google Talk, Yahoo Networks, Novell GroupWise, QQ, SIMPLE, Apple Bonjour, IRC, SILC, Sametime, Gadu-Gadu, Jabber.org, MySpaceIM, Nokia Ovi, Facebook, Twitter e altri con tutti i comfort dei client desktop, mobili o web (supporto multi-protocollo non richiesto).

[/mp_code]

[/mp_span]

[/mp_row]