FullProfit Webmail

 

webmaiL_2La WebMail è uno spazio di lavoro mobile e indipendente da uno specifico browser progettato per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del nostro server di posta. La nostra soluzione rappresenta il più completo client web per comunicazioni integrate presente sul mercato.
Tutto è intelligentemente integrato e organizzato in un’unica posizione, garantendo agli utenti un accesso alle informazioni di cui hanno bisogno – nell’esatto momento in cui ne hanno bisogno.
Nella WebMail può essere implementata una chat integrabile con i social e un client voip (telefonia internet) collegabile al centralino aziendale.
Si adatta a tutti i dispositivi grazie alla nuova interfaccia HTML5


  • Simile ad un client di posta elettronica

    Grazie all’utilizzo di una tecnologia Web 2.0 basata su AJAX, WebClient è ideato per un utilizzo di tipo desktop. Lo stesso comportamento che gli utenti si aspetterebbero da un client desktop è reso possibile anche dalla nostra soluzione infatti include Drag & Drop, menu aperti con clic destro, promemoria pop-up, caricamento di file multipli, notifiche audio di messaggi, messaggistica istantanea e conversazioni telefoniche, rapporti di consegna animati.
  • Componi, Leggi e Organizza Email
    mail_1L’interfaccia WebClient per comporre e leggere le e-mail è di facile utilizzo, contiene caratteristiche comuni ai client desktop quali:

    • include suggerimenti automatici;
    • ricerca full-text;
    • composizione di messaggi HTML;
    • controllo automatico dell’ortografia.
  • Un pannello virtuale permette all’utilizzatore la possibilità di comporre un messaggio e contemporaneamente manipolare numerosi messaggi email e calendari.
  • Contatti, Calendari, Attività, File e Diari
    Grazie alla webmail gli utenti possono accedere a tutte le funzionalità GroupWare* inclusi i Contatti, Calendari, File, Attività, Note e Diari.
    I dati inseriti nella Webmail vengono istantaneamente salvati sul Server e inviati in modalità„ push“ ai client Outlook, IceWarp Desktop Client e dispositivi mobili. le impostazioni di stampa consentono un output standard per le email, i calendari, i contatti e le attività.
    *Groupware è un modulo opzionale fornito gratuitamente il primo anno di contratto o fino alla scadenza dei contratti 2015-2016
  • Messaggistica Istantanea, Trasferimento di file, telefonia VoIP
    Una chat* è integrata nella Webmail e permette agli utenti la possibilità di chattare facilmente, scambiare file, inviare messaggi di testo o conversare attraverso una rapida digitazione nell’elenco dei contatti.
    VOIP-002La comunicazione è resa possibile attraverso più di 15 gateway, inclusi AOL/AIM, ICQ, MSN, Yahoo, Google Talk, Facebook. IceWarp.
    WebPhone e il client VoIP integrato con tastierino e codifica sonora multi-frequenza, può utilizzare sia il Server SIP integrato che la soluzione IP Pbx quali Asterisk, Elastix e 3cx.
    Grazie ai servizi voip di Erprise è possibile associare un numero telefonico alla casella di posta per gestire segreterie telefoniche o veri e propri centralini con risponditori e regole di chiamate
    *il modulo chat così come il voip sono moduli opzionali
  • Condividi, Coordina e Collabora
    Email, Documenti, Attività, Contatti, Calendari, Diari e Note possono essere condivisi tra utenti, gruppi e tra l’intera organizzazione.
    E’ presente un controllo sofisticato dei permessi dell’utente inclusa lettura, scrittura, modifica e cancellazione.
    Gli utenti ricevono una notifica email quando vengono loro dati i permessi di accesso. Gli amministratori possono facilmente abilitare il servizio di localizzazione di Google ® Maps per gli indirizzi dei contatti.
  • Pianifica le riunioni e Prenota le risorse
    calendario-2016-1-1024x568I calendari e le attività offrono una pianificazione delle riunioni con partecipanti, supporto del fuso orario, inviti e notifiche di tipo nuovo/aggiornato/rifiutato/accettato.
    La pianificazione delle riunioni unisce utenti di qualsiasi piattaforma, è supportato in WebClient, Outlook, Desktop Client e altre applicazioni CalDAV, tramite Exchange ActiveSync e URL Free/Busy esterni.
    Server IceWarp/Oracle/Ap­ple possono comunicare tra loro per mezzo di iSchedule. Invitare regolarmente partecipanti multipli è facile come aggiungere una lista di distribuzione.
    La sincronizzazione avviene grazie ai moduli opzionali OutlookSync e ActiveSync
  • Interfaccia Base e Mobile
    WebMail include speciali interfacce per dispositivi mobili e altri client con bassa disponibilità di banda. Tre opzioni sono disponibili per gli utenti, inclusa una completa interfaccia AJAX, un’interfaccia base non-Javascript che fornisce accesso alle Email, Contatti, Calendari e una veloce interfaccia PDA/iPhone.
  • Gestione dell’account
    Nella WebMail ciascun utente può gestire facilmente le impostazioni del proprio account sul server, incluso il risponditore automatico, l’inoltro email e le firme.
    Si possono creare e gestire le proprie regole di ordinamento messaggi lato-server e i certificati personali.
  • Antispam Management
    archivioFileL’Antispam è completamente integrato e offre un vantaggio significativo sui dispositivi hardware. Utilizzando la webmail gli utenti possono gestire le loro personali regole antispam mentre le impostazioni rimangono memorizzate sul server centrale.
    I messaggi marcati come spam vengono immagazzinati nelle cartelle Spam o Quarantena e gli utenti possono inserire i mittenti in lista nera e bianca.
  • Archiviazione di FileQuesta funzionalità è disponibile opzionalmente
    Gli utenti possono salvare i file e accedere ai loro documenti sul server di posta come se stessero accedendo ad un disco locale o ad una condivisione di rete.
    Tutti i file immagazzinati tramite WebClient sono disponibili via Microsoft Outlook, Desktop Client, WebMail oppure salvando il percorso di rete delle cartelle su Windows Setup.
  • Tradotta in più di 20 lingue
    Gli utenti possono scegliere fra più di 20 lingue incluso italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese