FullProfit Mobilità

[mp_row]

[mp_span col=”12″]

[mp_code]

Cell_email-2La Mobilità ErpriseSolution libera gli utenti dall’ufficio garantendo una sincronizzazione senza problemi con le loro informazioni desktop o WebClient automaticamente e senza fili attraverso la maggior parte dei dispositivi mobili.
Gli utenti dei dispositivi mobili hanno un accesso sia ai loro dati personali che alle informazioni condivise (inclusa la GAL) aggiornato al minuto grazie al supporto di Exchange ActiveSync® e SyncML.

  • Calendari Push, Contatti, Email e molto altro
    Mailto consente una sincronizzazione senza fili di Email, Calendari, Contatti, Note, Attività e File.
    La sincronizzazione viene effettuata per mezzo di SyncML* e ActiveSync* con SmartSync che permette un utilizzo più fluido del dispositivo mobile.
    L’informazione viene propagata alla maggior parte dei dispositivi mobili in tempo reale per mezzo della tecnologia push senza necessità di alcuna azione da parte dell’utente finale.
    *moduli opzionali
  • Configurazione automatica con AutoDiscover
    Grazie al supporto nativo di AutoDiscover, il server ErpriseMail permette agli utenti di configurare facilmente i loro dispositivi mobili utilizzando unicamente un nome utente ed una password.
    Una volta giunti al login iniziale, AutoDiscover gestisce automaticamente la configurazione delle impostazioni del dispositivo.
  • Inizializzazione e Amministrazione
    La gestione dei dispositivi mobili si effettua attraverso la Console di Amministrazione del Server. Da qui gli amministratori hanno accesso a tutti gli strumenti dei quali hanno bisogno per inizializzare i dispositivi, amministrare l’accesso degli utenti e azzerare da remoto le informazioni presenti su dispositivi persi o rubati.
  • Attività come Eventi
    Mailto integra l’unica soluzione che permette di mostrare le tue Attività anche sui dispositivi che non le supportano (iPhone, iPad) introducendo la nuova politica ActiveSync: sincronizzare le attività come eventi.
    Questa caratteristica fonde le attività con la tua cartella calendario trattandoli come eventi con la possibilità di vedere, aggiungere, modificare o cancellare le attività.
    Non è richiesta l’installazione di alcuna applicazione.
  • Dispositivi Compatibili ActiveSync
    L’utilizzo della mobilità non richiede l’installazione di alcun software. La maggior parte dei dispositivi mobili sul mercato inclusi Windows Mobile/Phone, Nokia, Motorola, LG, Samsung, iOS (iPhone, iPad) e i dispositivi Android a partire dalla versione 2.0 includono già il supporto ActiveSync.
    I dispositivi BlackBerry richiedono una applicazione di sincronizzazione di facile utilizzo (venduta separatamente).
  • Licenza Microsoft ® Ufficiale
    L’implementazione di Exchange ActiveSync ® è ufficialmente munita di licenza per le specifiche di protocollo 2.5, 12.0, 12.1, 12.5 e 14.0.
    La nostra soluzione aggiunge estensioni uniche quali, SmartSync (migliora le prestazioni in ubicazioni con connettività limitata), SmartDiscover, GroupWare sotto forma di email (traduzione di Attività, Note, File in email) e molto altro (albero delle cartelle completo, cartelle virtuali, sostituzione di cartelle di default, cartelle localizzate) mantenendo il 100% di compatibilità con i fornitori di dispositivi client.

[/mp_code]

[/mp_span]

[/mp_row]