Assistenza tecnica di esperti

manutenzione-supporto_2_FullProfit offre una gamma di servizi di assistenza tecnica e manutenzione personalizzabili secondo le esigenze del Cliente in ambito ISP (Internet Service Provaider) e ITC (information and Communications Technology).

È uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito e le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità.

I servizi offerti si basano sull'applicazione di modelli e metodologie ispirati alle best practices specifiche di settore e sono erogati da personale altamente specializzato.

manutenzione-supporto_1_bL'esperienza dei nostri tecnici e quella dei nostri partner, ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l'apparecchiatura presso i nostri laboratori.

Formazione e aggiornamento costanti garantiscono al nostro personale di mantenersi allineato con le novità tecnologiche dei sistemi e delle soluzioni installate.

Siamo in grado di intervenire in qualsiasi posto d'italia, grazie alla nostra fitta rete di Partner.

Help Desk

HelpDesk-1000x500L’Help Desk è un servizio di supporto prioritario per rispondere velocemente alle richieste d’informazioni e di soluzione dei problemi. La diagnosi del problema esposto dall'utente, mirata a discriminare fra possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto, sarà effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.

 

Teleassistenza

assistenza-remoto_1In teleassistenza risolviamo la buona parte delle richieste dei nostri clienti. Attraverso questo servizio un nostro tecnico sarà in grado di operare in remoto a distanza con interazione diretta sul vostro sistema locale. L'assistenza in remoto è la soluzione ideale per risolvere problematiche in maniera veloce ed efficiente eliminando i limiti imposti dalle distanze geografiche. Questo servizio permette alle aziende di non pagare i tempi e i costi di trasferta del tecnico ottenendo un'intervento in tempo reale.


 

Contatta Un Esperto