I Servizi ICT

La notevole disponibilità dei servizi informatici per le aziende è diventato un fattore determinante per le imprese di tutte le dimensioni: per questo instaurare una relazione di fiducia con i Clienti, in ottica di partnership, è uno dei primi obbiettivi di FullProfit.

La nostra consulenza informatica deve garantire il supporto per l’intero ciclo di vita del prodotto, dall'installazione alla manutenzione correttiva ed evolutiva, sino alla gestione dei servizi ICT. Quest’ultimi destinati a migliorare l’efficienza e l’efficacia degli investimenti fatti.

Oltre alla mera consulenza, il più delle volte, progettiamo, implementiamo e amministriamo il sistema informatico con i nostri sistemisti. Sviluppiamo software con le nostre figure professionali di analista funzionale, analista programmatore, programmatore e tester. 

I diversi livelli di servizio permettono al cliente di scegliere quelli più adatti in base alla criticità della propria infrastruttura, al livello di autonomia nella gestione ed alle eventuali competenze disponibili nella propria organizzazione.