Menu

Hosting e Pbx in Cloud

Hosting e Pbx in Cloud

Nella nostra webfarm attiviamo Virtual Private Server (VPS).
I nostri VPS permettono una transizione progressiva dall’hosting Web alla gestione autonoma di server virtuali.
In base alla crescita delle applicazioni e del bisogno di autonomia, il servizio può evolvere in una gamma con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Il VPS è il compromesso ideale fra, da una parte, la libertà del dedicato e dall’altra la facilità di evoluzione e la tranquillità offerte dalla virtualizzazione.
Questa autonomia di gestione consente di installare le distribuzioni selezionate o scegliere i servizi preinstallati LAMP, CMS o e-commerce.
La virtualizzazione da noi preferita è Proxmox (www.proxmox.com) con pannello dedicato per il restart fisico del server.

Server Virtuali

E’ possibile attivare centralini virtuali Asterisk, Elastix, 3cx.

Caratteristiche

Banda internet e hardware

La banda condivisa varia dai 200 agli 800 mbit, l’hardware disponibile per ogni Vps da 1 a 8 core con ram da 512 mb a 96 gb. Tutti i Vps hanno ip dedicato, accesso rdp o ssh e pannello Proxmox per il monitoraggio e il restart fisco del server.

Gestione server IspConfig

Un pannello di controllo free. – 4 livelli di accesso; – Tradotto in 20 lingue;
Gestione servizi:
Websites, Email, accounts, FTP users, MySQL databases, Cron jobs, Shell users, DNS, IPv4 support, IPv6 support

Pbx virtuali

Pbx virtuali pre configurati in ambiente Elastix, Asterisk e 3Cx. Soluzioni personalizzate per centri risposta di cartomanzia, astrologia e intrattenimento.

Backup Storage

Server dedicato allo storage di archivi con dimensioni da 1 a 4 tb

Vps Microsoft e Linux

Distribuzioni Linux e Microosft Server disponibili con pannello di controllo a scelta tra Ipsconfig e Cwp. Viene fornito Ip statico e accesso remoto e ssh.

Proxmox – la virtualizzazione

Proxmox è una distribuzione di virtualizzazione che offre la possibilità di amministrare i server virtuali (VPS) usando le tecnologie OpenVZ e Linux KVM allo stesso tempo. La gestione avviene facilmente con pochi click attraverso l’interfaccia web, accessibile dopo l’installazione sul tuo server. E’ possibile utilizzare la console virtuale e il restart fisico del server.

Gestione server Centos-Webpanel

E’ l’alternativa free a IspConfig disponibile ad ora solo in inglese gestisce i rivenditori e tanto altro per dettagli www.centos-webpanel.com. Disponibile con supporto dedicato del produttore a pagamento e moduli aggiuntivi.

Contattaci

Inviaci una richiesta di contatto o prenota un appuntamento telefonico con un nostro esperto. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato