Il pulsante che unisce le uscite Motociclistiche

Pubblicato il

 

 

Banner-Sito-BTT-Talk_RIDLe uscite in gruppo sono la naturale estensione della passione per la moto. Un viaggio in moto prevede delle soste ogni 100/300 km, in base al tipo di autonomia delle moto partecipanti. In questo lasso di tempo c’e’ chi si concentra sul rumore del motore, chi ascolta musica, chi condivide con il passeggero un colloquio attraverso l’interfono.

Da oggi è possibile collegare un numero illimitati di motociclisti, attraverso la creazione di un gruppo, in un unica conversazione. logo_bttalk_0Questa innovazione si appoggia su di un sistema molto simile a watsapp e si chiama BTTALK. Il vantaggio è che non esiste una portata limitata di trasmissione come nelle radio tradizionali.

Di sicuro qualcuno penserà che così si perde la tranquillità dell’uscita in moto, ma di sicuro tanti altri troveranno piacevole scambiarsi quattro chiacchiere mentre si è alla guida della propria moto.

La nuova applicazione Midland per comunicare in gruppo senza limiti di numero di motociclisti e di distanza.

Da oggi con l’App Midland BTTalk(per iOs e Android) e il tuo interfono iPhone_6_PLUS_APP-BTTalk_RID-SITOè possibile creare senza limiti di numero e di distanza uno o più gruppi di amici per parlare solo con loro, ovunque si trovino e controllare sulla mappa dello smartphone la loro posizione.

Sfrutta al meglio tutte le possibilità che ti dà la nuova app Midland abbinandola con BTT Button, il nuovo pulsante wireless da manubrio.

Premi il pulsante wireless e parli con il gruppo

Midland BTT Button è il nuovo accessorio senza fili pensato per i motociclisti e non solo, che 678197_C1238_1permette comunicazioni alla guida in totale sicurezza. 678199_C1238_3

Questo pulsante wirless consente di utilizzare l’applicazione BTTalk in modo ancora più semplice e veloce. Si installa facilmente al manubrio della propria moto, ha una batteria che garantisce un autonomia di circa due anni ed è completamente waterproof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *